Aperitivo con i guru – L’identità al femminile

11 Apr 2018
20:00
Hemingway Cafè
Ingresso libero

Aperitivo con i guru – L’identità al femminile

Le ROSA è un progetto di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con lo scopo di creare rete nella propria Provincia di Residenza. L’obiettivo è ascoltare le donne, collaborare con TUTTI coloro che voglio rendere concreti i nostri progetti e sorridere dei risultati ottenuti.
È un progetto PER le donne, ma non precluso agli uomini, è aperto a chiunque voglia contribuire alla realizzazione dei nostri progetti.
È PER le donne che vogliono crescere, cambiare e confrontarsi lontano dai nostri comportamenti da luoghi comuni, convinte di poter partecipare a un sogno: un territorio in cui vivere meglio sotto tutti i punti di vista.
È PER le donne che sostituisco l’invidia e la competizione sopra ogni cosa con la collaborazione e la realizzazione di azioni concrete per il proprio benessere e quello dell’intera comunità.
È PER le donne perché abbiamo ancora strada in salita: il gap, in alcuni ambiti, è ancora forte.

Le Rosa sono uno strumento per creare benessere per se stessi e per gli altri.
Il progetto de Le Rosa si pone cioè l’obiettivo di avere una riflesso positivo sull’ambiente circostante attraverso l’esercizio di impresa. Il nucleo è fondato e creato dalle donne, dalle loro idee, dalle loro esigenze, dai loro bisogni. E si espande fino a interessare la società, globalmente intesa.
Risponde ad un nuovo modo di creare valore non esclusivamente in senso economico, ma anche in senso etico.Tutti possiamo arricchirci senza per questo rinunciare a dare un contributo costruttivo e vantaggioso che ricada sull’ambiente esterno e sulla biosfera.

Presenta Cristiano Carriero

Ingresso libero