Focus sulla comunicazione per le manifatture e PMI
FARE, SAPERE, SAPER FARE, FAR SAPERE
Come comunicare la propria unicità con nuovi strumenti di comunicazione? Quali sono i valori differenzianti del proprio saper fare percepiti dai nuovi mercati? Tra digital... Read More
Introduzione ai focus per le manifatture e PMI
SAPER COOPERARE
La cooperazione come valore fondante per generare valore alle imprese e al territorio. Visita alla collezione Numismatica.
Talk
LA PAROLA ALL’OGGETTO
Conversazione sul racconto dell’impresa, partendo dall’oggetto per arrivare alla relazione tra impresa e territorio, grazie al racconto di musei e archivi d’impresa che custodiscono il... Read More
Inaugurazione mostra
MARCHI E IDENTITÀ DEL MADE IN ITALY. STORIE DI PROGETTI E PROGETTISTI (1950-1980)
Dall’identità Olivetti al marchio Autobianchi, dall’arredamento agli elettrodomestici, una selezione di progetti e progettisti che hanno fatto la storia del progetto grafico italiano e contribuito... Read More
RIDERE PER COSTRUIRE NON PER DISTRUGGERE
L’azione comica responsabile in comunicazione.
IL CIGNO NERO
Essere marca durante l’emergenza.
Talk
PINK IDENTITY
Se il mondo fosse visto attraverso le lenti dell’identità femminile che mondo sarebbe? Pink Identity non solo come stereotipo spesso travisato ma come visione diversa... Read More
Aperitivo con i guru
STORIE IMPRENDITRICI
Appuntamento con storie che siano esempio, storie imprenditrici come le donne che le racconteranno e le condivideranno per raccontare un punto di vista diverso, positivo... Read More
COM’È STRAORDINARIO FARE IMPRESA IN ITALIA
Fare impresa è complicato. Farlo oggi in Italia forse ancora di più. Ma esiste una unicità nel creare valore in questo Paese, qualcosa di straordinario... Read More