Workshop
SOCIAL MEDIA PER LA POLIZIA LOCALE
Perché la polizia locale dovrebbe aprire e gestire profili e pagine ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram? Come farlo? Come organizzare il comando? Cosa significa... Read More
Aperitivo con i Guru
WINE IN ITALY
Made in Italy raccontato da un’eccellenza enologica italiana: Lacrima di Morro d’Alba. << Torna al programma
Incontro
MATERIA PRIMA
Le tesi di laurea in comunicazione e branding come avamposto del nuovo. La tesi di laurea non è solamente l’elaborato di conclusione del percorso universitario.... Read More
Laboratorio – spettacolo
COME PARLA IL PERFETTO DITTATORE
Conoscere la retorica per vaccinarsi contro il totalitarismo Molti despoti hanno goduto del consenso del popolo e sono stati sinceramente ammirati, oltre che ampiamente votati.... Read More
IL MADE IN ITALY HA ANCORA SENSO?
Conversazione-provocazione sul senso del Made in Italy oggi. Anni di utilizzo spesso incauto hanno svuotato la definizione di Made in Italy della sua rilevanza e... Read More
L’HA DETTO LA PUBBLICITÀ, A CASA DI…
Cosa accadrebbe se chi fa comunicazione e crea gli spot tv si presentasse a casa tua per fare due chiacchiere sulla televisione, proprio mentre è... Read More
Approfondimento
UNPACKING PACKAGING
Dopo anni di esasperazione di un “packaging arricchente”, oggi siamo anche alla ricerca di una nuova estetica, che ha come denominatore comune un “packaging credibile”... Read More
Formazione CNA
“LA LIBERTÀ È DIETRO LA FIERA. SCHIVARE LA MANIFATTURA TRADIZIONALE E SCOPRIRSI BRAND”
Che cosa significa diventare un brand per il mondo della manifattura? Il sistema del conto terzismo, che tanto valore ha creato per le Marche, da... Read More
Approfondimento
NEUROMARKETING PER LE AGENZIE
Il workshop organizzato da Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing) è rivolto alle agenzie di pubblicità e in generale ai professionisti della comunicazione interessati a conoscere meglio... Read More
POLI: L’ATTRAZIONE DELLE ECCELLENZE ITALIANE
Quali sono i nuovi POLI dell’eccellenza italiana. La crisi dei tradizionali distretti industirali oggi ridefinisce l’identità del territorio marchigiano. Ma il “made in marche” è... Read More