Workshop – Visual Merchandising: “Comunicare identità attraverso la vetrina”

27 Mar 2017
15:00 - 18:00
Palazzo Santoni

Workshop – Visual Merchandising: “Comunicare identità attraverso la vetrina”

Avete 13-15 secondi per catturare l’attenzione di chi passa e trasformarlo in cliente.
La vetrina è uno strumento potente per raccontare la vostra identità e vendere. In questo workshop vi proporrò una lettura tecnica ed emozionale della vetrine e vi condurrò attraverso case history in un “retail tour”. il mio obiettivo è con voi è condividere strumenti per valorizzare la vostra identità di negozi indipendenti e il “genius loci”.
A volte non sono i prodotti che fanno la differenza, ma le storie che ci sono dietro.
La vetrina è un bel palcoscenico per raccontarle. Vetrine “multisensoriali” e partnership tra commercianti, ne parleremo assieme. Mi sentirete dire “La vetrina racconta il vostro negozio, ma per favore non mettete tutto il negozio in vetrina”. Curiosità e coraggio sono i valori che cerco di trasmettere nel mio lavoro.

Blog: www.milanretailstore.com 

SOLD OUT!