Che cos’è Brandersnatch?

Brandersnatch è un gioco di micro formazione. Gli utenti iscritti al gioco potranno scegliere in tempo reale, attraverso le stories pubblicate sull’account Instagram @GAZDUNA, le strade tematiche da intraprendere. Ogni strada prevede l’interazione con contenuti diversi tutti sul branding e sulla comunicazione. Ogni strada prevede sorprese, colpi di scena e… un formatore diverso. Nessun partecipante sa in anticipo quale trainer incontrerà nel suo percorso.

BRANDERSNATCH

Piccionaia del Teatro Pergolesi – Meeting Time Brand festival – 31 Marzo 2019

RISERVATO AI PRIMI 30 ISCRITTI!

Ecco i formatori di Brandersnatch

Erika D’Amico

Brand strategist

Emanuela Ciuffoli

Brand strategist

Davide Bertozzi

Copywriter

Alessandro Bonaccorsi

Illustratore & Graphic Designer

I temi formativi


Brand Strategy: far performare un piccolo brand nella relazione con l’utente
Come fare Copy: l’essenziale dello scrivere
Visualizzare i concetti senza essere grafici!

Requisiti per giocare a BRANDERSNATCH


Avere un account Instagram, seguire l’account di Gazduna (anche solo temporaneamente), avere l’ingresso al Brand Festival, portare con sé uno smartphone collegato alla rete. Avere coraggio e propensione al rischio.

Gli Easter Eggs di BRANDERSNATCH

Un Easter egg è letteralmente un “uovo di pasqua con sorpresa”. Durante il MAIN EVENT dissemineremo degli Easter Egg, indizi che portano a identificare la soluzione ad un quesito posto su una stories di Instagram, una domanda che concluderà BRANDERSNATCH. Chi indovinerà per primo inviando la risposta direttamente come commento sul Facebook del festival riceverà un premio misterioso, legato ai temi affrontati nel micro percorso formativo.

Brandersnatch è un’iniziativa di Brand Festival feat.