Brand Festival per il territorio

Progetti

Uno degli obiettivi del Brand Festival, sin dalla prima edizione, è stato mettere in risalto il valore del territorio in cui è immerso.
Diversi sono stati, in questi anni, i progetti realizzati e dedicati alla città di Jesi.

2022

Non è solo una battuta

Germano Lanzoni famoso comico Milanese incontra i ragazzi delle scuole superiori.  Per raccontare la sua visione della comicità, “da ridere di a ridere con” l’umorismo come inclusione contro il bullismo.
2022

Impianto luci e regia palazzo dei convegni di Jesi 

2022

Realizzazione della mostra fotografica “Le radici del Viale

Rivivere le tante identità di viale Trieste di Jesi attraverso le storie di chi l’ha vissuto dagli anni 50 ai giorni nostri. Immagini e racconti per rivivere atmosfere e personaggi indimenticabili per la nostra città.

2022

Donazione del magazine Pensierini
alla Biblioteca Planettiana

2019

Nuovo look per il Palazzo dei Convegni

Lavorando con cura e passione sull’elaborazione dell’idea e sulla progettazione, si è realizzato e portato a termine il riallestimento del Palazzo dei Convegni, donato, poi, al Comune e ai cittadini, perché tutti possano godere della sua bellezza.

2019

Donazione della raccolta Bill Magazine
alla Biblioteca Planettiana

Per raccontare la ricchezza del mondo dell’advertising e delle relazioni con i contesti in cui è immersa c’è Bill Magazine. L’intera collezione delle pubblicazioni, ispirata ad uno dei più importanti pubblicitari, è stata donata e messa a disposizione della città di Jesi.

2019

Obiettivo Comune

Conversazioni sui traguardi del domani, da raggiungere insieme, dialogando con chi lascia proprie tracce nel territorio. Talk che coinvolgono tutti i cittadini e che hanno una marcia in più: le opinioni di bambini e ragazzi sulle strade da intraprendere.

2017

Progetto di rebranding del Mercato delle Erbe
a cura della Scuola Comics di Jesi

Gli studenti della Scuola Internazionale Comics di Jesi hanno elaborato e realizzato progetti di rebranding per il Mercato delle Erbe. Donandoli alla città si sono, così, volute offrire nuove idee, emozioni ed esperienze per uno dei luoghi simbolici di Jesi.