Brand Festival per il territorio

Progetti

Uno degli obiettivi del Brand Festival, sin dalla prima edizione, è stato mettere in risalto il valore del territorio in cui è immerso.
Diversi sono stati, in questi anni, i progetti realizzati e dedicati alla città di Jesi.

2019

Nuovo look per il Palazzo dei Convegni

Lavorando con cura e passione sull’elaborazione dell’idea e sulla progettazione, si è realizzato e portato a termine il riallestimento del Palazzo dei Convegni, donato, poi, al Comune e ai cittadini, perché tutti possano godere della sua bellezza.

2019

Donazione della raccolta Bill Magazine
alla Biblioteca Planettiana

Per raccontare la ricchezza del mondo dell’advertising e delle relazioni con i contesti in cui è immersa c’è Bill Magazine. L’intera collezione delle pubblicazioni, ispirata ad uno dei più importanti pubblicitari, è stata donata e messa a disposizione della città di Jesi.

2019

Obiettivo Comune

Conversazioni sui traguardi del domani, da raggiungere insieme, dialogando con chi lascia proprie tracce nel territorio. Talk che coinvolgono tutti i cittadini e che hanno una marcia in più: le opinioni di bambini e ragazzi sulle strade da intraprendere.

2017

Progetto di rebranding del Mercato delle Erbe
a cura della Scuola Comics di Jesi

Gli studenti della Scuola Internazionale Comics di Jesi hanno elaborato e realizzato progetti di rebranding per il Mercato delle Erbe. Donandoli alla città si sono, così, volute offrire nuove idee, emozioni ed esperienze per uno dei luoghi simbolici di Jesi.