Aperitivi con i guru – Food&Love

03 Aprile 2019
20:00
Foresteria Filodivino - San Marcello

Aperitivi con i guru – Food&Love

L’EVENTO DEGLI INNAMORATI DELLA BUONA TAVOLA
Dedicato a chiunque voglia conoscere le storie dietro le eccellenze enogastronomiche italiane e comprendere come il digital marketing può aiutare ad aumentare la visibilità e autorevolezza di un brand e diventare un canale di conversazione e conversione.

 

RELATORI E OSPITI
Mercoledì 3 Aprile, a San Marcello (Ancona), racconteremo la storia d’amore tra le aziende e il proprio territorio. Accanto alle eccellenti materie prime, anche un modo di fare impresa responsabile, innovativo, rispettoso delle persone, ambiente e tradizioni. Affermati professionisti e imprenditori di successo condivideranno la loro esperienza e le migliori strategie di comunicazione.

Alberto Gandolfi: co-founder del progetto Filodivino, non solo azienda vitivinicola ma vera e propria casa in cui accogliere i viaggiatori e condividere con loro la passione per il proprio lavoro, come si fa in famiglia.

Andrea Laganga: butcher maremmano, meat blogger, Presidente Ascom Confcommercio Federcarni Grosseto, referente della Nazionale Italiana Macellai e firma di punta del magazine Eurocarni. La sua missione: ridare valore a una professione che fa parte del patrimonio gastronomico italiano, presa come esempio in tutto il mondo.

Gianfranco Mancini: membro della Cooperativa La Bona Usanza che dal 1996 a Serra de’Conti, un piccolo centro sulle colline marchigiane, opera per salvare dal rischio di estinzione legumi, cereali, dolci, salse che sono stati alla base della storia alimentare del territorio.

Giulia Bezzi: imprenditrice, co-founder di &Love, esperta SEO e gestione contenuti, da sempre impegnata a diffondere cultura digitale. Speaker, docente, web reporter e founder de LeROSA, progetto dedicato al benessere femminile.

Giulia Trionfi Honorati: artigiana innamorata del suo territorio. Con suo fratello Antonio gestisce l’azienda agraria  Trionfi Honorati, il rispetto dell’ambiente e dei ritmi di madre natura sono alla base della loro produzione di formaggi.

Moreno Bastiani: titolare, con sua moglie Alice Alessandrini, dell’azienda agricola Regina dei Sibillini a Montefortino che produce pasta utilizzando solamente il grano duro proveniente dai suoi terreni sui Monti Sibillini. La filosofia è coltivare e trasformare, per portare nella pasta tutto il buono che c’è in montagna: l’acqua, l’aria, la tradizione di fare le cose con cura.

Salvatore Russo: imprenditore, brand builder e ideatore di blog aziendali e progetti editoriali da milioni di visite. Founder di &Love, azienda che sviluppa eventi e percorsi formativi, e direttore creativo di SEO&Love, Beach&Love, Food&Love e qualiasi altra cosa che finisca con &Love.

 

MENU DELLA SERATA
BRAND TERRITORIALE, IDENTITÀ DI MARCA, DIGITAL MARKETING, PERSONAL BRANDING, ABBRACCI, VINO E OTTIMO CIBO!

Conoscere la storia dietro a casi di successo è un ottimo sistema per recepire importanti lezioni. Analizzeremo i dati più significativi del mercato online, definendo il contesto in cui le aziende dovranno competere e individuando gli elementi che posso fare la differenza. Parleremo delle linee narrative che tengono il lettore incollato al nostro brand e di creatività al servizio dei buoni risultati.

  • 19:30inizio registrazione
  • 20:00 -21:30
    • Tour della Cantina
    • Prodotto, Territorio ed Esperienza online e offline
    • Show Cooking
  • 21:30 Braci & Abbracci

 

LOCATION
Il Food&Love ha un’anima itinerante. Ci piace essere nel cuore delle aziende. Per questa edizione abbiamo scelto la meravigliosa Filodivino, in cui vengono prodotti momenti di relax, tramonti mozzafiato e un vino apprezzato in tutto il mondo.

 

ORGANIZZATO DA &LOVE
&Love è il tuo amico di banco, quello che ti aiuta a ottenere il massimo dei risultati, quello che ti porta fuori dal tuo ufficio per ammirare le migliori strategie di comunicazione, quello che ti fa conoscere professionisti generosi che non hanno paura di condividere le loro conoscenze.

ACQUISTA SUBITO a 27€

<< Torna al programma