Roberta la Selva

CEO di Ogilvy Italia

Roberta la Selva

CEO di Ogilvy Italia

Biography

Roberta è CEO di Ogilvy Italia dal 2018. Prima di allora matura una importante esperienza in alcune delle più note agenzie del gruppo WPP tra cui Y&R (oggi VMLYR) e JWT (oggi WT).
Sceglie poi di approfondire il mondo del digital e branded content dando il proprio contributo alla crescita di Condè Nast (senior Vice President) e lavorando come General Manager per Vice Italia dove gestisce in particolare i progetti che legano le grandi marche al mondo dello story telling editoriale per i millennials.
Dopo 4 anni nell’editoria, riabbraccia il mondo delle grandi agenzie di comunicazione approdando in Ogilvy dove trova il terreno più fertile per esprimere le sue skills e la sua passione per tutto ciò che è comunicazione e innovazione.
Roberta crede profondamente che al centro di ogni buon lavoro ci debbano essere condivisione, relazione, un ambiente sano e stimolante. Da sempre mette al centro il fattore umano e la ricerca di talento e passione per alimentare il successo dell’agenzia.
Appassionata di buon cibo e buon vino, ama leggere poesie per poi dimenticarle sapendo che rimarranno in lei per sempre, adora la campagna, gli animali e fare sport all’aperto. Vive a Milano con la sua famiglia il suo cane i suoi gatti e la sua tartaruga, con lei da oltre 40 anni. In Ogilvy ha trovato il luogo dove meglio esprimere le sue attitudini e la sua voglia di continuare a crescere, trasformando,
e vincendo sfide importanti.

All session by Roberta la Selva

AFFERMAZIONE

10:40 > 10:55