Tavola rotonda | CHI HA UCCISO L’IDENTITÀ DI MARCA?
Un thriller inedito, ispirato ai mitici film poliziotteschi degli anni ’70, permetterà di scoprire come tutte le aree aziendali possano contribuire attivamente nella creazione del... Read More
Live challenge | BRAND KALEIDO: AGENZIE VS BRAND
Voi imprese, qual è la domanda che non avete mai osato fare ad un’Agenzia di Comunicazione?E voi “comunicatori, qual è il quesito che temete di... Read More
Corso | LA COMUNICAZIONE LEGALE TRA INNOVAZIONE, DEONTOLOGIA E LEGAL DESIGN
Gli studi professionali hanno finalmente metabolizzato la necessità di comunicare in maniera efficace con i clienti, ma ancora restano dei “bug” legali che funzionano come... Read More
L’HA DETTO LA TELEVISIONE, A CASA DI…
Cosa accadrebbe se chi fa comunicazione e crea gli spot tv si presentasse a casa tua per fare due chiacchiere sulla televisione, proprio mentre è... Read More
Venerdì 3 Aprile – CONFRONTO
La giornata di apertura del Brand Festival è dedicata al confronto, alla voglia di dire e, nello stesso tempo, di ascoltare. Per consolidare le proprie... Read More
New beer identity
Comunicatori e mastri birrai a confronto.
Panel – Senza confini, il futuro di Adriano
Fare impresa oggi partendo dal pensiero di Adriano Olivetti. Conduce e interviene Annalisa Galardi (Fondazione Adriano Olivetti), con Sabrina Dubbini (Istituto Adriano Olivetti), Sebastiano Zanolli... Read More
Incontro – I territori della rete: identità, parole e relazioni nei social
Quando il mezzo diventa luogo e modo di vivere, gli strumenti per gestirlo passano attraverso la riflessioni sul linguaggio e l’etica della comunicazione. Al Brand... Read More
Talk – Il futuro del food
Quali sono i nuovi “valori” nel mondo dell’agroalimentare? Con il termine “Bio” oggi si etichettano numerosi prodotti, ma cosa vuol dire per un brand essere... Read More
Laboratorio per ragazzi – Un tram chiamato desiderio
Michelangelo Tagliaferri dialoga con i ragazzi intorno al desiderio. << Torna al programma