Il regolamento


Art.1 Partecipazione
Il Glocal Brand Awards – CNA è un concorso riservato alle imprese di comunicazione delle Marche che partecipano all’annuale edizione del Brand Festival. La partecipazione è vincolata alla consegna del modulo di partecipazione del Brand Festival e quindi al saldo della quota di iscrizione prevista e preventivamente comunicata.

 

Art.2 Progetti
I progetti che partecipano al Glocal Brand Awards dovranno essere sviluppati interamente dalle agenzie che li presentano. I progetti dovranno essere inviati agli organizzatori alla scadenza preventivata e nei formati e grandezze concordati. La presentazione del progetto avverrà durante le sessioni di “Meeting Time” del main event. Gli orari e i tempi a disposizione per la presentazione verranno comunicati preventivamente dagli organizzatori.
Le presentazioni verranno utilizzate dagli organizzatori all’interno dei propri canali di comunicazione al fine di dare massima visibilità a tutti i progetti.

Ogni agenzia partecipante può partecipare con un solo progetto.

 

 

Art.3 Valutazione
La valutazione dei singoli progetti verrà fatta preventivamente alla presentazione sulla base della documentazione già inviata. Il giudizio potrà comunque variare in fase di presentazione durante il “Meeting Time”. Il punteggio assegnato ai diversi progetti sarà la media aritmetica dei voti assegnati dai giudici partecipanti al voto, secondo determinati parametri stabiliti dalla giuria stessa.

 

Art4. Punteggio
I punteggi assegnati vanno da un minimo di 1 ad un massimo a 5, dove 1 identifica la totale non coerenza e/o non valutabilità del parametro stabilito e 5 la massima esattezza del parametri stabilito.

Ogni partecipante ha diritto alla consultazione del proprio punteggio, su specifica richiesta.

 

Art5. Premiazione
La premiazione avverrà il giorno “Main Event” del Brand Festival. Al vincitore verrà consegnato un  trofeo.