Intervista a Heero per il Glocal Brand Awards

Heero - Creative Project partecipa al Brand Festival 2017 a Jesi
20
Mar

Intervista a Heero per il Glocal Brand Awards – CNA

Al Brand Festival con Heero, quattro domande per conoscere uno dei protagonisti del Glocal Brand Awards – CNA.

D: Quale progetto porterai al Glocal Brand Awards – CNA?

R: Porteremo un progetto “autoctono” di color verde paglierino, conosciuto tra i grandi vini italiani per la sua ricca e inconfondibile personalità!

D: Obiettivi, Analisi, Strategia e Creatività. Quali di questi momenti progettuali è risultato più importanti in questo lavoro?

R: Sicuramente il momento di Analisi. L’universo Verdicchio è composto ed animato da una moltitudine di soggetti e realtà eterogenee, senza un’attenta analisi delle richieste e delle aspettative di ogni singola realtà sarebbe stato impossibile muovere un solo passo.

D: Cultura di Brand. Quale rapporto e che coinvolgimento del cliente c’è stato nella creazione del progetto e nelle singole fasi realizzative?

R: Il coinvolgimento del cliente è stata, ed è tuttora, parte integrante del progetto. Siamo partiti dall’ascolto delle esigenze e delle aspettative nella fase iniziale, per poi passare al coinvolgimento diretto nella fase promozionale, come anche nella campagna virale “V come Verdicchio”.

D: Ed ora il Brand Festival. Un motivo per non mancare all’edizione 2017?

R: Ve ne diamo due…primo perché una sana cultura di brand non fa mai male e secondo perché ci siamo noi che, come dice il nostro motto, abbiamo l’ambiziosa aspirazione di “Saving the world from boring communication” 😀

Conosciamo meglio Heero, agenzia di comunicazione di Senigallia:

“Ottimi risultati non accadono per caso”.

Studio, creatività, esperienza e flessibilità sono gli strumenti che “Heero – Creative project” mette in campo per creare piani di comunicazione originali, efficaci e dinamici in grado di rispondere alle esigenze del mercato attuale, ma con uno sguardo già al futuro. Dall’analisi di esigenze, obiettivi e criticità rilevate, vengono pianificate strategie su misura, sia online che offline. Il team è guidato da Stefano Belardinelli (Creative director), Mirko Cardinaletti (Cross Media Maker) e Nike Giurlani (Communication Manager).