Approfondimento
IL NOME COME FONTE DI VALORIZZAZIONE ECONOMICA DELLA MARCA
A cosa serve veramente il nome della marca? Qual è la sua funzione all’interno dell’ecosistema “Marca”? Si tende a pensare che un nome è giusto... Read More
Incontro
LA BELLEZZA DEL BORGO
La Fondazione Italia Patria della Bellezza incontra Borgoland.
Formazione per studi legali
LA COMUNICAZIONE LEGALE TRA INNOVAZIONE DEL LINGUAGGIO, DEONTOLOGIA E LEGAL DESIGN
Gli studi professionali hanno finalmente metabolizzato la necessità di comunicare in maniera efficace con i clienti, ma ancora restano dei “bug” legali che funzionano come... Read More
Donazione alla città
PENSIERINI PER JESI
Studio Pensierini, realtà internazionale per l’insegnamento dell’italiano a stranieri, dona alla biblioteca comunale i numeri della sua famosa rivista, Pensierini Magazine.
Modulo formativo
OUT OF BRAND. LA REPUTAZIONE PRIMA E DOPO LINKEDIN
Guardare oltre, usare la conoscenza e il mestiere per creare nuovi modi di pensare e di progettare la marca. Riccardo Scandellari, uno dei maggiori esperti... Read More
Modulo formativo
BRAND EXPERIENCE: LA MARCA A 5 SENSI
Vista, Suono, Tatto, Olfatto, Gusto: 5 sensi da scoprire in 5 luoghi della città di Jesi. La Brand Experience parte da qui: da una vera... Read More
Incontro al mercato
SIAMO ALLA FRUTTA
Teoria e pratica si incontrano tra i banchi di frutta e verdura del mercato. Protagonisti: gli agricoltori del mercato e i grandi professionisti della comunicazione.... Read More
LE PAROLE DI CARLO
Parole e azioni che cambiano il mondo. Quali sono state le parole della pandemia? Che reazioni hanno scaturito? Dedicato a Carlo Urbani. Presenta Flavia Trupia... Read More