VALORIZZAZIONE
Mariano Diotto Neuromarketing & Brand Strategist, Docente Universitario, Founder e CEO Neuromarketing Italia
CONSOLIDAMENTO
Marianna Ghirlanda CEO di DLV BBDO e Presidente Centro Studi UNA
AFFERMAZIONE
Roberta La Selva CEO di Ogilvy Italia
GENERAZIONE
Elio Carmi Designer e direttore creativo Carmi & Ubertis, Docente Politecnico di Milano
STRATEGIA
Lidi Grimaldi Managing Director Interbrand
LE 7 FASI PER PROGETTARE E GOVERNARE LA MARCA
Viaggio nelle 7 fasi del ciclo di vita della marca: dalla nascita alla resurrezione. Presenta Carlotta Silvestrini. Come nasce una normativa Roberto Grandicelli. Genesi del... Read More
BIBLIOTECHE E ARCHIVI: RIFLESSIONI SUL BRANDING
Il brand è di norma associato al mondo delle imprese. Cosa c’entra, quindi, il brand con la biblioteca o con l’archivio? Biblioteche e archivi non... Read More
Giornata formativa
UNI/PDR 111: LA PRIMA NORMATIVA INTERNAZIONALE SULLA PROGETTAZIONE E GESTIONE DELLA MARCA
I grandi esperti della comunicazione e brand in un unico evento per approfondire le 7 fasi di progettazione e gestione della marca identificate dalla normativa.... Read More