Edizione 2019

Iniziative


Main Event

Il 31 Marzo andrà in scena uno show fatto di confronti e “contaminazione”, che accenderà i riflettori sul palco, sul foyer, sulle sale Pergolesiane e sui palchetti del teatro Pergolesi di Jesi. Un’intera giornata dedicata alla formazione e all’incontro fra i professionisti della comunicazione e del Branding. Nazionali e locali.

Scopri l’iniziativa

Pranzo al Mercato

Il mercato cittadino di Jesi è l’essenza di un “sapere contadino” che ancora oggi caratterizza i tanti prodotti tipici del territorio. E il Brand Festival non poteva che abbracciare questa forte identità, creando un’occasione straordinaria per viverla e “gustarla”.

Scopri l’iniziativa

Glocal Brand Awards – CNA

Il Glocal Brand Awards è il contest dedicato alle imprese di comunicazione delle Marche che ha l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai progetti di brand realizzati sul territorio marchigiano ma che esaltano le logiche e le dinamiche di una comunicazione senza più confini

Scopri l’iniziativa

Aperitivi con i guru

Un locale del Centro Storico, qualcosa di buono da bere, un clima divertente e… un Guru con cui fare due chiacchiere sul Brand. Sono gli “Aperitivi con i Guru”, incontri con esperti di marketing e comunicazione che durante la settimana del Brand Festival si svolgeranno nei locali del centro.

Scopri l’iniziativa

Un’intera notte, quella di sabato 30 Marzo, per tornare a vivere i marchi storici della nostra vita. È la “Notte dei Marchi Mannari”. Nei locali del centro storico di Jesi solo per una serata tornano protagoniste e reinterpretate le Brand storiche che hanno segnato un’epoca. Serata a tema nei locali del centro, ognuno con la propria rivisitazione di una “Marca Mannara”.

Scopri l’iniziativa

Parco tematico

Abbiamo creato un inedito parco tematico con sdraie per rilassarsi, libri da leggere, spazi per giocare, momenti per ricaricare le energie e lo smartphone. Ma soprattutto per incontrare tutti i protagonisti dell’edizione 2019.

Scopri l’iniziativa

Bill la mostra

La ricchezza del linguaggio pubblicitario raccontato partendo da Bill Bernbach e dai personaggi che in tutto il mondo hanno cercato e stanno cercando di cambiare il concetto di pubblicità come regno dell’irrealtà.

Scopri l’iniziativa

Almanacco dei cattivi

Ispirato alla teoria di Cesare Lombroso, antropologo, medico, padre della criminologia moderna, fortemente influenzato dalla fisiognomica. Lombroso affermava che il comportamento criminale era insito nelle caratteristiche anatomiche della persona, dunque si è criminali per nascita.

Scopri l’iniziativa

Brandersnatch è un gioco di micro formazione. Gli utenti iscritti al gioco potranno scegliere in tempo reale, attraverso le stories pubblicate sull’account Instagram @GAZDUNA, le strade tematiche da intraprendere. Ogni strada prevede l’interazione con contenuti diversi tutti sul branding e sulla comunicazione.

Scopri l’iniziativa

Quali sono i traguardi che vogliamo raggiungere domani? Come possiamo farlo insieme?
Lasciamo che siano i bambini ed i ragazzi della città ad indicarcelo partendo dal dialogo con chi, nel territorio, sta già lasciando la sua traccia.

Scopri l’iniziativa

Alcuni appuntamenti

Scopri l’iniziativa

Sviluppato con


 
 
 
 
 
 
 

Coorganizzatore istituzionale


 
 
 
 
 
 
 

Patrocinio istituzionale


 
 
 
 

Main Sponsor


 
 
 

Sponsor


 
 
 
 

Main Technical Partner


 
 
 

Technical Partner


 
 
 
 
 
 
 
 

Editorial Partner


 
 
 

Content Partner


 
 
 
 
 

Media Partner


 
 
 
 
 
 

International Partner


 
 
 

Italian Event Partner


 
 
 
 
 

Ethic Partner


 
 
 

Agency Partner